Una pagina facebook per fotografi fine-art può diventare un ottimo alleato in termini di vendite e soprattutto di fiducia da parte dei tuoi potenziali clienti.

Ma quali contenuti funzionano meglio di altri?

Ha ancora senso pubblicare l’ennesima locandina dell’ennesimo concorso fotografico in cui magari sei stato menzionato?

O magari l’ennesima foto tratta dal tuo ultimo progetto fotografico?

Oppure ancora l’ennesima riflessione su quanto ti piace scattare fotografie artistiche?

La verità è che ci sono contenuti che funzionano molto meglio di altri quando devi promuovere e pubblicizzare la tua attività.

Quindi la domanda è:

Quali sono i contenuti che OGGI funzionano meglio dentro una pagina facebook per fotografi fine-art (o anche sul tuo profilo Instagram) per invogliare davvero le persone ad acquistare le tue immagini… e soprattutto per alzare il tuo livello di credibilità e autorevolezza nel mercato della fotografia artistica?

Di sicuro, la strategia che ti mostro in questo video – applicata con successo da un membro della FINE ART PHOTO ACADEMY – funziona molto meglio in termini di “autorevolezza” e “fiducia” rispetto magari all’ennesima immagine buttata lì come se fosse un trofeo.

Perciò guarda con la massima attenzione il caso studio che ti racconto in questo video.

Se dopo aver visto il video vuoi approfondire il discorso, ho creato QUESTO DOSSIER VIDEO GRATUITO che sta già aiutando centinaia di fotografi a vendere le proprie immagini artistiche in tutto il mondo. E questo anche se parti da zero… o non sai da dove cominciare.

sito per fotografi fine-art quali immagini pubblicare
sito per fotografi fine-art quali immagini pubblicare

Luca Vehr
Luca Vehr

Certi giorni sono Luca. Altri giorni sono Joker. Il resto del tempo lo trascorro insegnando ai fotografi come vendere le proprie immagini a clienti e collezionisti senza combattere sul prezzo. Quando mi dicono che sono arrogante e presuntuoso, rispondo sempre: "Non sono modesto. Non sono abbastanza famoso da potermelo permettere".

Leave a Reply

Your email address will not be published.