Mostra fotografica: “come organizzarla” o “dove organizzarla” è davvero la cosa più importante?

Detto in altro modo:

Ti sei mai chiesto cosa determina davvero il successo o il fallimento delle tue mostre fotografiche?

E se davvero la location o il tipo di organizzazione siano gli aspetti più importanti in assoluto da prendere in considerazione?

Partiamo prima di tutto da una considerazione di fondo:

Spesso la ragione del fallimento (o delle poche vendite) di una tua mostra fotografica non ha nulla a che fare con il valore o la qualità delle immagini esposte. E non dipende neanche da quanta pubblicità hai fatto, dalla location scelta, o dal numero di visitatori effettivi.

No.

C’è infatti una ragione molto più subdola con cui devi assolutamente fare i conti se vuoi vendere fotografia artistica anche attraverso esposizioni ed eventi.

In questo VIDEO ti spiego quindi il vero motivo che tanti fotografi non hanno il coraggio di ammettere a se stessi quando le loro mostre fotografiche falliscono.

Se dopo aver visto il video vuoi approfondire il discorso, ho creato QUESTO WEBINAR GRATUITO che sta già aiutando centinaia di fotografi a vendere le proprie immagini artistiche in tutto il mondo. E questo anche se parti da zero o non sai da dove cominciare.

mostra fotografica come organizzarla


Luca Vehr
Luca Vehr

Certi giorni sono Luca. Altri giorni sono Joker. Il resto del tempo lo trascorro insegnando ai fotografi come vendere le proprie immagini a clienti e collezionisti senza combattere sul prezzo. Quando mi dicono che sono arrogante e presuntuoso, rispondo sempre: "Non sono modesto. Non sono abbastanza famoso da potermelo permettere".

Leave a Reply

Your email address will not be published.