Mostra fotografica: “come organizzarla” o “dove organizzarla” è davvero la cosa più importante?
Detto in altro modo:
Ti sei mai chiesto cosa determina davvero il successo o il fallimento delle tue mostre fotografiche?
E se davvero la location o il tipo di organizzazione siano gli aspetti più importanti in assoluto da prendere in considerazione?
Partiamo prima di tutto da una considerazione di fondo:
Spesso la ragione del fallimento (o delle poche vendite) di una tua mostra fotografica non ha nulla a che fare con il valore o la qualità delle immagini esposte. E non dipende neanche da quanta pubblicità hai fatto, dalla location scelta, o dal numero di visitatori effettivi.
No.
C’è infatti una ragione molto più subdola con cui devi assolutamente fare i conti se vuoi vendere fotografia artistica anche attraverso esposizioni ed eventi.
In questo VIDEO ti spiego quindi il vero motivo che tanti fotografi non hanno il coraggio di ammettere a se stessi quando le loro mostre fotografiche falliscono.
Se dopo aver visto il video vuoi approfondire il discorso, ho creato QUESTO DOSSIER VIDEO GRATUITO che sta già aiutando centinaia di fotografi a vendere le proprie immagini artistiche in tutto il mondo. E questo anche se parti da zero… o non sai da dove cominciare.
