Mostra fotografica: “come organizzarla” o “dove organizzarla” è davvero la cosa più importante?

Detto in altro modo:

Ti sei mai chiesto cosa determina davvero il successo o il fallimento delle tue mostre fotografiche?

E se davvero la location o il tipo di organizzazione siano gli aspetti più importanti in assoluto da prendere in considerazione?

Partiamo prima di tutto da una considerazione di fondo:

Spesso la ragione del fallimento (o delle poche vendite) di una tua mostra fotografica non ha nulla a che fare con il valore o la qualità delle immagini esposte. E non dipende neanche da quanta pubblicità hai fatto, dalla location scelta, o dal numero di visitatori effettivi.

No.

C’è infatti una ragione molto più subdola con cui devi assolutamente fare i conti se vuoi vendere fotografia artistica anche attraverso esposizioni ed eventi.

In questo VIDEO ti spiego quindi il vero motivo che tanti fotografi non hanno il coraggio di ammettere a se stessi quando le loro mostre fotografiche falliscono.

Se dopo aver visto il video vuoi approfondire il discorso, ho creato QUESTO DOSSIER VIDEO GRATUITO che sta già aiutando centinaia di fotografi a vendere le proprie immagini artistiche in tutto il mondo. E questo anche se parti da zero… o non sai da dove cominciare.

sito per fotografi fine-art quali immagini pubblicare


Luca Vehr
Luca Vehr

Certi giorni sono Luca. Altri giorni sono Joker. Il resto del tempo lo trascorro insegnando ai fotografi come vendere le proprie immagini a clienti e collezionisti senza combattere sul prezzo. Quando mi dicono che sono arrogante e presuntuoso, rispondo sempre: "Non sono modesto. Non sono abbastanza famoso da potermelo permettere".

Leave a Reply

Your email address will not be published.